Tra caldo e freddo spunta la felpa!

24 set

Care amiche eccomi riemergere dalla mia quotidianità e dal mio progetto, che sta evolvendo velocemente. Ottobre sarà il mese decisivo. Nel frattempo parliamo un po’ di moda che dalle mie parte è sempre molto condizionata dalle condizioni meteo. Questo, per esempio, è il periodo ‘fresco di mattina e sera, calduccio durante il giorno’. Come vestire? Secondo me un capo adatto è la felpa, che oltrettutto, è tornata alla ribalta. Due anni fa ne avevo acquistata una rossa con maniche tre quarti; l’ho ripresa dall’armadio e l’ho abbinata alla gonna gipsy ereditata dalla mamma.

Voi come vestite in questo periodo? Vi piace la felpa? E come l’abbinate?

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • del.icio.us
  • RSS

4 Responses to “Tra caldo e freddo spunta la felpa!”

  1. edi 24 settembre 2013 at 17:09 #

    ciao Ben!pensandoci bene riesco a portare le felpe solo con jeans o pantaloni sportivi.nelle riviste ho visto che vengono abbinate anche a cose più eleganti ma non è un abbinamento che amo particolarmente,mi piacciono molto i blazer che uso spesso, ottima soluzione per l’aria sfrizzantina della mattina e della sera.
    buona serata EDI

  2. stefania 25 settembre 2013 at 11:43 #

    Ciao! Dalle mie parti il clima è molto simile a come lo descrivi tu, quindi non è semplice vestirsi quando si passa dagli otto gradi della mattina ai ventisei del giorno! Io amo le felpe, proprio oggi ne ho indossata una color pervinca, che ho abbinato a gonna e tacchi. Forse non è il massimo dello chic, sicuramente ci sono abbinamenti più azzeccati, però in questi periodi di mezzo, in cui il clima è davvero strano, per me rimane una delle poche soluzioni che ti permettono di essere comoda ma non sciatta!

  3. Ady 30 settembre 2013 at 07:24 #

    …quella gonna è straordinariamente bella, il tuo look come sempre molto originale…un bacio ady

  4. verdementa 30 settembre 2013 at 13:55 #

    Molto originale l’outfit, non tutte riuscirebbero a portarlo così bene :)
    La felpa mi piace molto abbinata alle gonne lunghe e romantiche…

    VERDEMENTA – fashion blog di una taglia 46
    VERDEMENTA SHOP

Leave a Reply